Infiltrazioni Paravertebrali

Infiltrazioni Paravertebrali

Vengono così definite le tecniche infiltrative che prevedono la somministrazione di farmaci nello spazio adiacente alle vertebre. Si tratta prevalentemente di tecniche dedicate alla riduzione della sintomatologia dolorosa e spesso prevedono l’utilizzo di cortisonici e/o anestetici. Vengono classicamente eseguite “a mano libera”, ma possono essere effettuate, per una migliore precisione, sotto monitoraggio ecografico.

Sa.Mo Centro Terapia del Dolore

Il nostro team collabora strettamente per garantire un approccio multidisciplinare e personalizzato a ogni paziente. La vostra salute è la nostra priorità, e lavoriamo insieme per fornire soluzioni efficaci e compassate per la gestione del dolore.

foto 7
foto 3

Terapie

Le Terapie effettuate in Sa.Mo Centro Terapia del Dolore spaziano da metodiche mini-invasive come l’agopuntura antalgica, la mesoterapia antalgica, l’infiltrazione dei punti trigger fino ad arrivare a tecniche più invasive come il posizionamento di cateteri peridurali, peri-neurali, l’esecuzione di blocchi antalgici e l’utilizzo di metodiche ultra-specialistiche come la radiofrequenza antalgica, la periduroscopia, la stimolazione midollare.

Prenota un trattamento 

We will contact you within one business day.