Le infiltrazioni Intratendinee

Le infiltrazioni Intratendinee

Le infiltrazioni intratendinee prevedono la somministrazione di sostanze terapeutiche all’interno di un tendine. Per lo più si ricorre a questa tecnica nell’utilizzo di fattori di crescita (gel piastrinico o PRP).

Questa metodologia, sempre più consolidata in ambito medico, contribuisce a offrire soluzioni terapeutiche innovative per affrontare problematiche legate a lesioni e infiammazioni dei tendini, consentendo una gestione più efficace e personalizzata delle condizioni cliniche dei pazienti.

Sa.Mo Centro Terapia del Dolore

Il nostro team collabora strettamente per garantire un approccio multidisciplinare e personalizzato a ogni paziente. La vostra salute è la nostra priorità, e lavoriamo insieme per fornire soluzioni efficaci e compassate per la gestione del dolore.

foto 5

Terapie

Le Terapie effettuate in Sa.Mo Centro Terapia del Dolore spaziano da metodiche mini-invasive come l’agopuntura antalgica, la mesoterapia antalgica, l’infiltrazione dei punti trigger fino ad arrivare a tecniche più invasive come il posizionamento di cateteri peridurali, peri-neurali, l’esecuzione di blocchi antalgici e l’utilizzo di metodiche ultra-specialistiche come la radiofrequenza antalgica, la periduroscopia, la stimolazione midollare.

Prenota un trattamento 

We will contact you within one business day.